In un’intervista con Cinemablend per la promozione di Wonder Woman, il produttore Charles Roven ha confermato che il cinecomic di Patty Jenkins non avrà nessuna scena extra dopo i titoli di coda.

Il film seguirà così le orme di due dei suoi predecessori: né L’Uomo d’AcciaioBatman V Superman: Dawn of Justice ne avevano una. Suicide Squad, in tal senso, è stata l’unica eccezione alla regola dell’Universo Cinematografico DC.

Queste le parole di Roven in proposito:

Non escludiamo la cosa a prescindere, non è questa la nostra intenzione…ce n’era una in Suicide Squad dopo tutto. Ma non credo che vogliamo sentirci costretti a fare una cosa solo perché non l’abbiamo fatta in passato .

PARTECIPA ALLA NOSTRA ANTEPRIMA DI MEZZANOTTE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Classifiche consigliate