Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton in una nuova clip e tre nuove immagini

Spider-Man: Homecoming
di Jon Watts
6 luglio 2017
Ieri sera Michael Keaton ha partecipato allo show di Ellen DeGeneres. Durante l’intervista l’attore ha presentato una breve clip inedita di Spider-Man: Homecoming, l’atteso blockbuster nel quale interpreta il villain Avvoltoio.

Nella scena vediamo per la prima volta il dipartimento Stark “Damage Control”, una impresa ideata dalla Marvel nel 1988 che ha avuto un ruolo chiave negli eventi del ciclo di Civil War (2006/2007) e i cui impiegati sono specializzati nel gestire le conseguenze degli scontri tra supereroi, occupandosi di ricostruire edifici e così via. Inoltre vediamo Adrian Toomes (Keaton) assieme a Shocker (Bookem Woodbine), Tinkerer (Michael Chernus) e il personaggio interpretato da Logan Marshall-Green, mentre tramano per recuperare della tecnologia aliena.

Potete vederla qui sotto, seguita da alcune nuove immagini ufficiali e la copertina dell’artbook del film:

 

https://youtu.be/TxUGGZzAsNk

 

dayn5daw0aqzuo_

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.