La Universal ha diffuso il trailer americano e italiano di Barry Seal – Una storia americana (American Made), l’atteso film di Doug Liman con Tom Cruise, tratto dalla storia vera di Barry Seal, pilota truffaldino che riuscì a lavorare per la CIA, la Casa Bianca e… Pablo Escobar.

Potete vederelo qui sotto!

 

18920759_176554572876076_8775190017502594232_o

 

Questa la sinossi ufficiale:

Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

Barry Seal – Una storia americana (American Made) è prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore vincitore del Premio Oscar® Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man).

Nel cast Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Jesse Plemons, Lola Kirke, Alejandro Edda, Benito Martinez, Caleb Landry Jones, Jayma Mays. L’uscita è prevista per il 14 settembre in Italia.

Classifiche consigliate