In una nota stampa, 01 Distribution ha diffuso oggi la notizia che il nuovo film di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland intitolato Ella & John – the Leisure Seeker uscirà nel nostro paese a gennaio 2018.

Prodotto da Indiana Production e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment, il film è stato scritto da Stephen Amidon, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e dallo stesso Paolo Virzì, ed è tratto dal romanzo The Leisure Seeker di Michael Zadoorian.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film racconta la storia di Ella e John, della loro fuga per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un’avventura per le strade americane, dal Massachusetts a Key West a bordo del loro vecchio camper e tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore, ripercorrono l’appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all’ultimo istante.

Le vendite internazionali del film sono state affidate a Bac Films. Il film uscirà negli USA alla fine di dicembre 2017 distribuito da Sony Classic Pictures.

Classifiche consigliate