MCU Exchange ci offre nuovi interessanti rumour sull’atteso cinecomic Marvel Avengers: Infinity War.

Secondo il sito il collegamento con i Guardiani della Galassia sarà ancora più forte del previsto in quanto potrebbero fare la loro comparsa nel film altri figli di Thanos (dopo Gamora e Nebula) nelle vesti di scagnozzi di quest’ultimo. Già dopo alcune foto rubate dal set che mostravano attori con la tuta del motion capture brandire armi aliene si era iniziato a vociferare del coinvolgimento nelle storia di personaggi come Proxima Midnight e Corvus Glaive.

In virtù di questo prende sempre più piede l’ipotesi che ad aiutare il Titano Pazzo nella conquista delle Gemme dell’Infinito possa comparire anche l’Ordine Nero.

Ovviamente in quanto rumour non confermati vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate