Spider-Man: Homecoming, spoiler dalla tracklist della colonna sonora!

Spider-Man
Spider-Man: Homecoming
di Jon Watts
6 luglio 2017
Come da tradizione, la tracklist della colonna sonora di un film può rivelare dettagli sulla trama del film stesso. Accade anche con Spider-Man: Homecoming: è stata diffuso l’elenco delle tracce dell’album che conterrà le musiche composte da Michael Giacchino, e i titoli possono dare un’idea di cosa accadrà nel film (anche se non si tratta di spoiler giganti).

L’album uscirà il 7 luglio, in occasione dell’arrivo del film nelle sale di tutto il mondo. Potete vedere la tracklist qui sotto:

  1. Theme from Spider Man (Original Television Series)
  2. The World is Changing
  3. Academic Decommitment
  4. High Tech Heist
  5. On a Ned-To-Know Basis
  6. Drag Racing / An Old Van Rundown
  7. Webbed Surveillance
  8. No Vault of His Own
  9. Monumental Meltdown
  10. The Baby Monitor Protocol
  11. A Boatload of Trouble Part 1
  12. A Boatload of Trouble Part 2
  13. Ferry Dust Up
  14. Stark Raving Mad
  15. Pop Vulture
  16. Bussed a Move
  17. Lift Off
  18. Fly-By-Night Operation
  19. Vulture Clash
  20. A Stark Contrast
  21. No Frills Proto COOL!
  22. Spider-Man: Homecoming Suite
  23. The Queens Community Bank Jingle (Hidden Track)
  24. The Real Reason Peter Quit the Band (Hidden Track)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: CS.net

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.