È Pharrell Williams a cantare la canzone ufficiale di Cattivissimo Me 3: intitolata There’s Something Special, farà parte della colonna sonora del film in uscita il 23 giugno.

È ora disponibile il divertente video della canzone: potete vederlo qui sotto insieme a un nuovo spot del film realizzato dalla Universal in occasione della festività americana dedicata al Papà!

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il primo film, uscito nel 2010, ha raccolto oltre 543 milioni di dollari al botteghino. Il sequel, nel 2013 oltre 971 milioni. Minions, nel 2015, ha toccato quota 1.159 miliardi di dollari. Minions 2, lo ricordiamo. è previsto nel 2020, mentre Cattivissimo Me 3 sarà nelle sale americane il 30 giugno di quest’anno.

Il film ruoterà attorno alle rivalità di famiglia. Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda. Steve Carell, la voce di Gru, tornerà anche per il terzo capitolo e doppierà entrambi i fratelli.

Il cattivo del film sarà Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80 che ha preso una brutta strada. A doppiare il personaggio – che potete vedere nella foto in calce – ci sarà Trey Parker (South Park).

Alla regia Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon. La sceneggiatura è di Cinco Paul e di Ken Daurio. In Italia il film arriverà il 24 agosto.

Classifiche consigliate