È disponibile una nuova, cupa clip di The War – il Pianeta delle Scimmie, il film di Matt Reeves in uscita a luglio in tutto il mondo (continuate a seguire BadTaste.it perché nei prossimi giorni annunceremo una bella iniziativa legata a questa pellicola).

Nel video, Cesare viene portato davanti al Colonnello (Woody Harrelson) con una catena al collo. In una scena precedente si parlava di una sorta di “zoo”: probabilmente si tratta di questo luogo; sappiamo che il Colonnello sarà il villain del film e nella clip afferma che l’animale è “quasi umano” a causa del suo sguardo.

Potete vedere la clip qui sotto:

 

La 20th Century Fox presenta il film War – Il Pianeta delle Scimmie, sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves.

Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!

Michael Giacchino tornerà a occuparsi della colonna sonora. Nel cast Andy Serkis, Judy Greer, Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria.

Classifiche consigliate