Mancano poche settimane all’uscita di The War – Il Pianeta delle Scimmie, terzo film della trilogia/reboot del Pianeta delle Scimmie diretto da Matt Reeves, nei cinema italiani dal 13 luglio.

Quale miglior modo di prepararsi a questo terzo capitolo di una maratona gratuita dei primi due episodi della saga? Ecco quindi che noi di BadTaste.it in collaborazione con 20th Century Fox vi invitiamo a un evento speciale che si terrà prima a Milano e successivamente a Roma.

Iniziamo da Milano: il 30 giugno nella gigantesca sala Energia del Cinema Arcadia di Melzo verranno proiettati, a partire dalle 19.30, L’Alba del Pianeta delle Scimmie (2011, di Rupert Wyatt) e Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie (2014, di Matt Reeves), assieme a scene in anteprima di The War – il Pianeta delle Scimmie.

L’evento sarà così strutturato:

  • Alle ore 19:00 ingresso in Sala Energia al Cinema Arcadia di Melzo
  • Alle ore 19.30 Presentazione di Andrea Francesco Berni e inizio della proiezione di L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Apes Revolution – il Pianeta delle Scimmie e delle scene esclusive di The War – il Pianeta delle Scimmie
  • Alla proiezione verranno anche consegnati gadget e altre sorprese

L’evento è gratuito, e c’è solo un modo per partecipare:

  • Clicca sul link sottostante
  • Compila i campi richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di biglietti (1 o 2)
  • Invia la richiesta di invito e clicca nel link contenuto nella e-mail di conferma che riceverai al tuo indirizzo
  • Presentati alle ore 19 di venerdì 30 giugno al cinema Arcadia di Melzo con la stampata o la schermata dell’invito per ritirare il biglietto / i biglietti e partecipare all’evento

IMPORTANTE: Se, una volta ricevuto l’invito, non potrete più partecipare vi chiediamo di segnalarcelo all’indirizzo anteprima @ badtaste .it (senza spazi) per dare ad altri lettori l’opportunità di partecipare. Riservate i posti solo se siete sicuri di partecipare!

Per partecipare all’evento di Roma, continuate a seguirci: nei prossimi giorni segnaleremo data, luogo e modalità per ottenere i biglietti!

CLICCA QUI PER RISERVARE IL TUO POSTO

ALL’APES DAY DI MILANO

Classifiche consigliate