EXCL: Logan – The Wolverine, Dafne Keen in un estratto esclusivo dagli extra home video!

Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
Sarà disponibile da domani in Blu-ray, Dvd e 4k Ultra HD Logan – The Wolverine, l’ultimo film solitario dedicato al mutante interpretato da Hugh Jackman.

Grazie alla 20Th Century Fox vi proponiamo una clip esclusiva tratta dagli extra del BD.

Potete vederla qua sotto seguita dai dettagli della release.

 

 

IL SUO MOMENTO E’ ARRIVATO…

LOGAN – THE WOLVERINE

FINALMENTE DISPONIBILE DAL 14 GIUGNO

IN ANTEPRIMA SOLO NEGLI STORE DIGITALI E

dal 22 GIUGNO in DVD, Blu-ray e 4K ULTRA HD

Solo su iTunes, Wuaki e in Blu-rayTM è disponibile anche la versione  “Logan Noir” 

che include il film in bianco nero e il commento del Regista

 

Twentieth Century Fox Home Entertainment celebra i 17 anni di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine con l’ultimo grandissimo successo Logan – The Wolverine, disponibile dal 14 giugno solo negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili Cinema, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e, dal 22 giugno, in DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD TM con Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film è disponibile dal 22 giugno anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Sir Patrick Stewart (X-Men: giorni di un futuro passato, Star Trek: The Next Generation), Stephen Merchant (Hello Ladies, The Office), Boyd Holbrook (Narcos) e Dafne Keen si uniscono a Jackman nel capitolo finale con protagonista l’iconico personaggio, diretto da James Mangold (Wolverine, Quando l’amore brucia l’anima).

Liberamente ispirato alla fortunata serie a fumetti di Mark Millar e Steve McNiven, in questo capitolo, Logan manifesta tutta la sua rabbia e Mangold porta un realismo viscerale e grintoso alla storia, basata su uno dei personaggi più famosi della Marvel Comics. In un futuro prossimo, un esausto Logan (Hugh Jackman) si prende cura di un malato Professor X (Patrick Stewart) in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi al mondo si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Solo su iTunes, Wuaki e con il Blu-ray 2 dischi, tutti gli appassionati della saga possono rivivere la storia in un modo assolutamente nuovo grazie alla versione in bianco e nero, ”Logan Noir”.  Ancora più coinvolgente e cupa dell’originale, permette di immergersi a pieno nelle atmosfere dell’ultimo viaggio di Logan. Inoltre, con quasi 90 minuti di contenuti speciali, tra cui scene tagliate e un documentario dai dietro le quinte, i fan possono scoprire tutte le curiosità sul film, il cast e la produzione.

Considerato uno dei migliori film di supereroi di sempre, è finalmente in arrivo dal 14 giugno negli Store Digitali e dal 22 giugno in DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD TM per portare a casa propria la pellicola che è destinata a rivoluzionare il genere dei cinecomic.

CONTENUTI SPECIALI DVD 

  • Scene Eliminate con Commento Audio Opzionale del Regista James Mangold
  • Commento Audio del Regista James Mangold

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY (1 disco)

  • Dare vita a Logan – The Wolverine
  • Scene Eliminate con Commento Audio Opzionale del Regista James  Mangold
  • Commento Audio del Regista James Mangold

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY (2 dischi)

 

  • Dare vita a Logan – The Wolverine
  • Scene Eliminate con Commento Audio Opzionale del Regista James  Mangold
  • Commento Audio del Regista James Mangold
  • Logan Noir

CONTENUTI SPECIALI 4K ULTRA HD (2 dischi)

  • 4K ULTRA HD – Il Film
  • Dare vita a Logan – The Wolverine
  • Scene Eliminate con Commento Audio Opzionale del Regista James  Mangold
  • Commento Audio del Regista James Mangold

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week