Sappiamo già che il ruolo di James Gunn nell’UCM è diventato di grande rilievo (lo ha spiegato lo stesso regista qualche giorno fa), ma a quanto pare considerato l’elevato numero di personaggi Marvel presenti nella nuova pellicola dei fratelli Russo, il papà cinematografico dei Guardiani della Galassia non sarà l’unico filmmaker a collaborare coi colleghi italoamericani.

È stato lo stesso Scott Derrickson infatti a condividere lo scatto che trovate qua sotto in cui lo vediamo ritratto insieme a Joe Russo sul set del cinecomic in una location molto particolare e collegata proprio a Doctor Strange: il Sanctum Sanctorum!

Potete vederla qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate