Quando rivedremo il Joker di Jared Leto sul grande schermo?

È ancora presto per sapere la risposta, ovviamente conosciuta dal diretto interessato, il quale però, in una nuova intervista rilasciata a ET, ha chiaramente evitato di sbottonarsi nel momento in cui gli è stato domandato se riapparirà insieme a Harley Quinn in Gotham City Sirens.

È stato invece decisamente più loquace nel complimentarsi con Gal Gadot e Patty Jenkins per Wonder Woman:

Ho visto il film, l’ho amato. Ho pensato fosse incredibile. Hanno fatto un ottimo lavoro. Guardavo sempre Wonder Woman da bambino, mi sono davvero divertito. Ero in tour con la mia band, i 30 Seconds to Mars, abbiamo affittato un cinema e l’abbiamo visto tutti insieme. È stato divertentissimo, è piaciuto a tutti.

Quando gli viene domandato se gli piacerebbe apparire sul grande schermo nei panni di Joker in una pellicola in cui è presente anche Wonder Woman ha dichiarato:

Oh mio dio, sì, se solo fossi così fortunato!

Ecco l’intervista video:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman uscito il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Classifiche consigliate