Spider-Man: Homecoming, ecco i primi commenti a caldo della stampa americana!

Spider-Man: Homecoming
di Jon Watts
6 luglio 2017
Questo fine settimana New York ospiterà il junket americano di Spider-Man: Homecoming, l’atteso nuovo film dedicato al supereroe della Marvel.

La stampa americana ha quindi già visto il film e su twitter sono – come da prassi – arrivati i primi commenti a caldo.

Ve ne riportiamo qualcuno qua sotto.

 

  • Ho assolutamente AMATO AMATO AMATO Spider-Man: Homecoming. Divertente. Pieno zeppo di sorprese. Un sacco di divertimento. Farà un quantitativo assurdo di soldi al box office

  • Inoltre, Spider-Man: Homecoming ha una delle migliori scene post-crediti di sempre. Ma non per le ragioni che potreste attendervi. Fidatevi di me. Rimanete fino alla fine.

  • Spider-Man: Homecoming è fantastico. Hanno fatto un casting eccellente. Riesce a bilanciare in modo esemplare gli elementi supereroistici e il dramma da scuola superiore.

  • Da fan di Spider-Man che ha odiato entrambi gli Amazing, sono davvero lieto di poter dire che Spider-Man: Homecoming è davvero divertente. Tom Holland: due pollici sù!

  • Spider-Man: Homecoming è uno dei migliori Marvel movie è il miglior film di Spider-Man. Punto. Straordinario, un autentico crowd pleaser.

  • Spider-Man: Homecoming è una vera e propria delizia. È come se Spider-Man avesse incontrato Giovani, Pazzi e Svitati. E questo Peter ama, più di ogni altra cosa, essere Spider-Man. Autentica gioia. Il suo motto dovrebbe essere “Da grandi poteri deriva un grande DIVERTIMENTO”.

  • Spider-Man: Homecoming è uno spasso. Azione divertente e inventiva e propone passaggi umoristici fra i migliori visti in un film Marvel. Un grandioso avvio per il MCU di Spidey!

Un po’ più “critico” William Bibbiani di Crave Online che, in un lungo scambio di tweet che trovate qua, afferma di aver apprezzato il film, ma di aver avvertito chiaramente la mancanza della “gravitas” data dall’assenza della morte di Zio Ben, visto che il lungometraggio glissa sulle origini del personaggio.

 

LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land