Durante la promozione di Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige ha alluso ad Avengers: Infinity War e al suo sequel. Come già chiaro da diverso tempo, i due film porteranno a conclusione la storia di alcuni dei personaggi più amati dai fan, il che significa che per loro l’ultima apparizione sul grande schermo è vicina.

Ed è quello che ha confermato il presidente dei Marvel Studios in un’intervista con Joblo:

Sì. Abbiamo ancora due anni di lavoro sodo per finire questi film, e anche gli attori dovranno rimboccarsi le maniche. Quindi al momento è questa la nostra priorità, completare i film e mantener fede alle promesse. Quello che succederà dopo lo scopriremo.

A quali personaggi dovranno dire addio i fan secondo voi?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate