Nella vicenda del licenziamento di Phil Lord e Chris Miller dalla regia dello spin-off di Han Solo siamo, probabilmente, destinati a conoscere solo un lato della medaglia. È alquanto impensabile anche solo ipotizzare che il contratto firmato dai due filmmaker con la Lucasfilm non preveda accordi di non divulgazione estremamente stringenti.

Questo non ha però impedito a Chris Miller di tornare a prendere parola su Twitter per diffondere un cinguettio contenente una celebre citazione da Una Nuova Speranza.

 

 

Se siete conoscitori della saga, avrete già riconosciuto il passaggio citato. Si tratta di quello in cui Luke Skywalker, Han Solo e Chewbacca s’introducono nella Morte Nera per liberare la Principessa Leia e Solo, parlando da un interfono, comunica alla sicurezza della stazione orbitante “Qui è tutto sotto controllo, situazione normale”. Anche se in realtà la situazione era ben differente…

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Diretto da Ron Howard, Han Solo vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

 

Classifiche consigliate