Online sono approdate nuovi fugaci scatti fatti sul set hawaiano di Jurassic World: Fallen Kingdom, l’atteso sequel di Jurassic World diretto da J.A. Bayona (Sette Minuti dopo la Mezzanotte).

ALCUNE IMMAGINI POTREBBERO CONTENERE SPOILER SULLA PELLICOLA.

Le foto, raccolte da JurassicOutpost da vari utenti di Twitter e di Instagram, sono state scattate nella zona di Kualoa Ranch e mostrano quelle che sembrerebbero essere delle carcasse di dinosauri, tra cui anche Triceratopi e Apatosauri avvolti da nebbia artificiale (potete vedere le immagini cliccando sulla foto seguente):

 

20170620_125604

 

Slash Film ha invece scovato un’immagine riguardante una delle jeep esplorative del Jurassic Park. I fan ricorderanno che l’auto numero 4 (quella della foto), fu distrutta nel film di Steven Spielberg dal T-Rex (farà quindi parte di un possibile flashback o esistevano più auto siglate con il numero 4?):

 

20170620_125604

 

 

 

Bye my friend. ?? #rawr #jurassicworld2 #jurassicworldfallenkingdom

Un post condiviso da CocoandMau Love (@cocoandmaulove) in data:

 

#jurassicworld2 #sneakpeek #stegosaurus #myofficeiscoolerthanyours ? #luckywelivehi #imgoingtojail

Un post condiviso da ?.?.??.?.?.?.?.?.?.?.⚓️.⛵️. (@iamamberose) in data:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World: Fallen Kingdom è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Alla regia troviamo Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast tornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Classifiche consigliate