In Avengers: Infinity War all’appello risponderanno anche gli studenti di Spider-Man: Homecoming. A confermarlo è stata Isabella Amara, che nel film di Jon Watts interpreta Sally Avril, un’amica di Peter.

Sono sia in Spider-Man: Homecoming che in Avengers: Infinity War” ha raccontato la giovane attrice a Blackfilm. “Gireranno i due film uno dopo l’altro, ma io sarò solo nel primo

Chiaramente è lecito aspettarsi la partecipazione di tutti i compagni di scuola di Peter, come Flash, Michelle, Betty e gli altri.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate