Uno dei film più attesi dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War, sta per essere svelato prima alla D23 Expo di Anaheim questo weekend e poi al Comic-Con di San Diego la settimana prossima.

Noi parteciperemo a entrambe le convention, e il primissimo aggiornamento che possiamo darvi a riguardo arriva sotto forma di immagine: ieri nello stand dei Marvel Studios alla D23 è stato infatti esposto il primo di una serie di statue dei personaggi del film. Si tratta della statua di Thanos (Josh Brolin), con quello che sembra sarà uno dei look che avrà nella pellicola dei Fratelli Russo (senza dubbio lo vedremo anche con l’armatura e il Guanto dell’Infinito).

Domani, dopo il panel Marvel, verranno svelate le altre figure: noi ovviamente vi aggiorneremo prima sui social e poi qui sul sito.

 

 

Thanos

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate