Una fotografia, che si pensava immortalasse una sequenza di Spider-Man: Homecoming, potrebbe invece mostrare Peter Parker in azione in Avengers: Infinity War.

Quando infatti un tour di giornalisti della stampa di settore ha avuto modo di visitare il quartier generale dei Marvel Studios, una delle varie fotografie mostrate ritraeva Tom Holland impegnato nei lavori di una scena che si pensava relativa al film di Jon Watts. Nell’immagine, Peter è attaccato a un lato di un bus scolastico. La scena non è presente in Spider-Man: Homecoming, mentre invece collima con varie descrizioni delle immagini del film dei fratelli Russo mostrate al D23. È dunque probabile che la foto si riferisca proprio a una scena della nuova avventura dei Vendicatori.

Potete vederla qui di seguito:

 

tom-holland

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate