Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson smentisce una teoria dei fan su un personaggio del film

rian johnson banner Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Intervistato da Good Morning America, Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha avuto modo di smentire una fan theory circolata online riguardante uno dei nuovi personaggi introdotti nella saga dal suo film.  In molti hanno infatti sostenuto che il ruolo interpretato da Benicio del Toro altro non sia che la versione adulta di Ezra Bridger, personaggio apparso in Star Wars: Rebels.

Sappiamo che il ruolo di del Toro è al momento noto come “DJ”, ma secondo alcuni si tratterebbe proprio di un Bridger adulto rispetto alla serie animata. Secondo Johnson, tuttavia, DJ non è altro che “il suo personaggio”, senza essere legato a uno dei protagonisti dello show di animazione. Il regista, tuttavia, ha ammesso che la dicitura “DJ” indica comunque qualcosa (scherzando, peraltro, sul fatto che il nome non vuole indicare nulla di musicale). Qui di seguito le parole di Johnson:

 

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Fonte: SlashFilm

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics