D23 Expo, per Rian Johnson Star Wars: Gli ultimi Jedi non somiglierà a L’Impero Colpisce Ancora

Star Wars Gli Ultimi Jedi L'Impero Colpisce Ancora
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Nel corso di un’intervista al D23, Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha risposto a varie domande relative all’ottavo film del franchise, in arrivo a dicembre. Al regista è stato chiesto se, nell’ambito di quella che è la terza trilogia cinematografica della saga, il suo film possa essere confrontato con L’Impero Colpisce Ancora. Come spiegato da Johnson:

La tentazione è quella di dire “Beh, è un capitolo di mezzo quindi è una sorta di Impero Colpisce Ancora“. Tuttavia, allo stesso tempo, volevo mantenere lo stesso spirito divertente che [J.J. Abrams] ha incluso ne Il Risveglio della Forza e che c’era anche ne Il Ritorno dello Jedi, che vidi a 10 anni quando è uscito nelle sale. Quindi se penso a L’Impero Colpisce Ancora, non voglio dare l’impressione di aver fatto un film dark. Era molto importante, per me, che questa avventura fosse divertente. Non saprei, è un misto di cose differenti e spero anche che possiate trovare alcuni elementi unici.

Qui di seguito le parole del regista:

 

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games