Come vi abbiamo riportato di recente, Christopher Nolan ha avuto modo di esprimere molti dubbi e rimostranze circa la strategia di Netflix e le conseguenti ripercussioni sul mercato delle sale cinematografiche. La netta presa di posizione del regista di Inception non è passata inosservata e, dunque, la stampa di settore sta tuttora cercando di strappare a star e addetti ai lavori opinioni e commenti circa il colosso dello streaming.

Nel corso del Comic-Con di San Diego, uno degli ospiti d’eccezione a essere interpellato sull’argomento è stato Will Smith. All’attore è stato difatti chiesto un commento diretto proprio in merito alla posizione di Nolan. Smith, tuttavia, ha replicato con prontezza e con un tono scherzoso che gli ha concesso, in breve tempo, di eludere la domanda e di suscitare una certa ilarità tra i presenti:

Credo che il signor Nolan sia un regista straordinario e che, quindi, non direi assolutamente nulla che possa potenzialmente allontanarmi dall’eventualità di lavorare con lui in uno dei suoi prossimi film!

L’attore, lo ricordiamo, è al Comic-Con insieme a David Ayer e a parte del cast di Bright, che è distribuito proprio da Netflix. Tra le risate generali, per chiudere definitivamente l’argomento, Smith ha poi rincarato la dose replicando con tono scherzoso alla giornalista:

Anzi, non mi piace il suo atteggiamento nei confronti del signor Nolan!

Potete vedere l’intervento di Smith qui di seguito:

 

 

Tra gli ultimi grandi progetti per i quali Smith è stato confermato, ricordiamo il live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, nel quale interpreterà il genio della lampada.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate