È sabato notte a San Diego: lungo tutto il bayfront, dietro il Centro Congressi, una folla di migliaia di persone si prepara per dormire all’addiaccio. Verso le undici sono stati consegnati gli ultimi braccialetti, l’unico modo per avere la certezza di entrare in Sala H sabato. Chi non li ha ricevuti può solo sperare nelle defezioni dell’ultimo minuto, e nel frattempo dormire per strada. Una coda lunghissima, quasi infinita, che di anno in anno diventa più lunga (l’anno scorso chi si metteva in coda alle 15 del venerdì entrava tranquillamente il sabato, quest’anno ha perso il braccialetto), come abbiamo documentato in questo video:

Come ogni anno, però, c’è stata una sorpresa, questa volta nelle sembianze di Andy Serkis, il quale parteciperà sabato al panel dei Marvel Studios per Black Panther.

L’attore ha percorso parte della coda per la sala H nel cuore della notte per salutare i fan e scattare qualche foto: potete vedere alcune immagini qui sotto! E non dimenticate di seguire la nostra lunga diretta live-blogging dalla Sala H, che inizierà sabato sera alle 20.30 ora italiana con il mega-panel della Warner Bros (DC, Ready Player One, Blade Runner 2049)!

 

 

Classifiche consigliate