Adam Wingard, in occasione del Comic-Con di San Diego, ha avuto modo di parlare brevemente con IGN di Godzilla vs. Kong, l’atteso crossover tra il franchise di Godzilla e quello di King Kong che arriverà nei cinema di tutto il mondo nel 2020.

Sul progetto, attualmente in fase di sviluppo ha dichiarato:

È stato un piacere fin dalle prime fasi, perché è stata una buona scusa per tornare indietro e rivedere 30 film di Godzilla. Per me è ora di affrontare il livello successivo.

Un fatto che è di fronte agli occhi di tutti è quello della differenza di stazza tra i due mostri. Kong è (per ora) notevolmente più piccolo di Godzilla. Come verrà affrontato tutto questo nel film?

Ci è stato dato uno spunto molto buono quando in Kong: Skull Island si accenna al fatto che Kong sta ancora crescendo, tuttavia questa sarà una sfida che affronteremo perché siamo consapevoli di questo problema.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere il blockbuster sarà Adam Wingard, regista di You’re NextBlair Witch e del film di Death Note in arrivo su Netflix.

A scrivere la pellicola un team composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko e T.S. Nowlin, oltre che allo sceneggiatore di fumetti e serie tv J. Michael Straczynski.

L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2020, il weekend del Memorial Day.

Classifiche consigliate