Parlando con Entertainment Weekly, James McAvoy ha parlato del suo taglio di capelli per X-Men: Dark Phoenix. Come saprete, sono in corso le riprese del nuovo capitolo del franchise di X-Men e così l’attore ha dovuto radersi a zero per tornare a vestire i panni di Xavier dopo averlo già fatto per X-Men: Apocalisse:

Mi piaceva il fatto che mi permettesse un po’ di anonimato, ma non è più così. Dopo aver fatto due film da pelato [X-Men: Apocalisse e Split], ora sono praticamente un cazzo di faro.

In generale, comunque, ha poi ammesso:

Cosa mi piace a riguardo? Niente al momento. Mi piace quando iniziano a crescere dopo una settimana, perché fa fico. Ma quando sono pelato sembro un tipo molto strano, anche se mi piace l’idea di non dover fare niente al mattino in reparto trucco.

Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, X-Men: Dark Phoenix uscirà il 2 novembre 2018 nei cinema USA.

Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence(Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey.

Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta.

Classifiche consigliate