Grazie a Impawards possiamo vedere il primo poster di Rebel in the Rye, biopic in cui Nicholas Hoult (A Single Man, X-Men: Apocalisse) interpreta un giovane J.D. Salinger, mentre Kevin Spacey è un carismatico professore che esercita sul ragazzo una forte influenza.

La pellicola, basata sulla biografia “JD Salinger: A Life” di Kenneth Slawenski, accompagnerà lo spettatore in un viaggio alla scoperta della vita e dei segreti del leggendario scrittore statunitense autore de “Il Giovane Holden”. Salito fino al vertice del mondo letterario, Salinger si lasciò tutto alle spalle per iniziare una vita di vera e propria clausura. Seguiremo l’autore dalla sua ribelle gioventù fino alle trincee della Seconda Guerra Mondiale, tra amori, terribili perdite e un disturbo post-traumatico da stress che portò ad un risveglio spirituale.

Ecco il poster:

 

rebel_in_the_rye_xlg

 

Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill della Black Label Media producono il film insieme a Bruce Cohen (American Beauty, Il Lato Positivo, Milk), Jason Shuman e Danny Strong.

Classifiche consigliate