A 55 anni suonati, Tom Cruise continua a voler lavorare ad alcune delle scene d’azione più complesse dei suoi film senza l’aiuto di controfigure, il che a volte può condurre a spiacevoli incidenti… di percorso.

TMZ pubblica oggi un video dell’attore mentre compie uno stunt sul set di Mission: Impossible 6 sui tetti di Londra. Cruise salta da un edificio, assicurato da cavi, e a quanto pare non atterra nel modo giusto sull’altro edificio. Dopo essere risalito, l’attore appare molto affaticato e crolla a terra per qualche istante, prima di rimettersi in moto zoppicando. Sembra tuttavia che Cruise non si sia fatto nulla di troppo grave, tanto che ritorna sull’altro edificio e si riunisce alla troupe (forse per farsi controllare).

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=a2rQLGEa6UQ

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Jeremy Renner, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation, Jack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita di Mission Impossible 6 è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018.

Classifiche consigliate