Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson e Mark Hamill invitano i fan a evitare gli spoiler sul film

tempo di lettura 2'
Evitare gli spoiler riguardanti film, libri, serie televisive ed altri prodotti di intrattenimento è quasi impossibile nell’era di internet e dei social network.

La promozione di un film è essenziale per un film e le major lo sanno molto bene. Di recente però un utente di Twitter si è lamentato con Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, riguardo alla marea di informazioni (e dei relativi spoiler) arrivate online sul film grazie agli articoli di Entertainment Weekly (che trovate tutti di seguito all’articolo).

Johnson ha quindi dichiarato che molto altro materiale verrà diffuso in rete nei prossimi mesi, e che ammira i fan che riescono ad evitare ogni genere di spoiler sul lungometraggio fino alla sua uscita nelle sale.

Insieme a lui anche la star del lungometraggio Mark Hamill si è esposto sulla questione appoggiando il pensiero del regista ed esortando i fan ad evitare ogni informazione sul film da qui a dicembre. Ecco i tweet.

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

FONTE: HH