Come vi abbiamo già riportato, Tom Cruise ha dichiarato che il sequel di Top Gun si intitolerà Top Gun: Maverick (Maverick era il nominativo del tenente Pete Mitchell). Proprio Cruise è stato nuovamente immortalato in alcuni scatti che lo vedono esercitarsi alla guida di un elicottero in vista delle riprese del film, a 31 anni dall’uscita nelle sale del primo capitolo.

Pubblicate dal Daily Mail, potete vederle a questo link.

La Paramount ha fissato l’uscita del sequel di Top Gun al 12 luglio 2019, ovvero ben 33 anni dopo il film originale. La pellicola dovrà affrontare una certa competizione visto che sarà nei cinema una settimana dopo il sequel di Spider-Man: Homecoming e una prima del Re Leone della Disney.

Alla regia troviamo Joseph Kosinski, che aveva già lavorato con Tom Cruise per Oblivion, mentre alla produzione il CEO della Skydance David Ellison e Kerry Bruckheimer, produttori del film del 1986.

La pellicola è in sviluppo da diverso tempo ed è stata riscritta da Justin Marks, che aggiornerà la storia “mostrando uno spezzone di ciò che sono diventati oggi i piloti da combattimento e la marina”. Coinvolti nella stesura dello script prima Ashley Miller e Zack Stentz, poi Peter Craig e Justin Marks.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Daily Mail