Una giovane acrobata è rimasta coinvolta in un incidente fatale sul set di Deadpool 2 a Vancouver.

Stando a quanto riportato da TMZ, la donna era a bordo di una moto durante le riprese di una sequenza d’azione nei pressi del Jack Poole Plaza;  è deceduta a causa delle ferite riportate dopo uno scontro con la vetrata di un edificio.

Le indagini della polizia sono in corso.

 

Poche ore dopo la tragedia, la 20th Century Fox ha diffuso un comunicato:

Siamo profondamente rattristati dopo l’incidente che è avvenuto sul set di Deadpool 2 questa mattina. I nostri cuori e le nostre preghiere sono con la famiglia, gli amici e i colleghi del nostro membro della troupe in questo momento difficile.

Ryan Reynolds ha aggiunto:

Oggi abbiamo tragicamente perso un membro della nostra troupe durante le riprese di Deadpool. Siamo a pezzi, sconvolti e devastati… ma riconosciamo che nulla può avvicinarsi alla pena e al dolore inspiegabile che la sua famiglia e i suoi cari devono provare in questo momento. Il mio cuore piange con loro – insieme a ciascuna persona che ha incontrato in questo mondo.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Classifiche consigliate