Secondo quanto riportato da Variety Alan Arkin sarebbe ufficialmente entrato a far parte del cast di Dumbo, film in live-action targato Disney diretto da Tim Burton. L’attore, che nella pellicola vestirà i panni di un magnate di Wall Street di nome J. Griffin Remington, affiancherà Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton e Joseph Gatt.

Il film segue la vicenda di Holt (Farrell) un ex atleta del circo la cui vita è sconvolta quanto fa ritorno a casa dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) lo assegna alle cure di un piccolo elefante le cui grandi orecchie lo rendono una delle poche attrazioni ancora in grado di portare un po’ di pubblico. Quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’uomo d’affari V.A. Vandevere (Keaton) e un’artista (Green) tenteranno di fare del piccolo pachiderma una star.

Dumbo uscirà nelle sale il 29 marzo 2019.

Scritto da Ehren Kruger, il film viene prodotto interamente nel Regno Unito. Alla produzione Justin Springer (Tron: Legacy, Oblivion). Il film mescolerà riprese live action e CGI, una tecnica già utilizzata da Burton in Alice in Wonderland.

Classifiche consigliate