Qualche giorno fa è emersa un’interessante notizia relativa ai progetti della Activision Blizzard Studios, la divisione cinematografica della software house Activision Blizzard, in merito all’Universo di Call of Duty. Il frontrunner per la regia del film “inaugurale” sarebbe Stefano Sollima, regista italiano che, prossimamente, sarà nelle sale con Sicario: Soldado, il sequel di Sicario.

Durante l’evento milanese di presentazione del nuovo corto realizzato per la Campari, Metro UK ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere col filmmaker. Al magazine britannico ha rivelato i nomi dei due attori che vorrebbe come protagonisti del lungometraggio, ovvero Tom Hardy e Chris Pine.

Del primo dice:

Sono un suo grande fan e mi piace tutto quello che c’è nel suo CV. Sto aspettando il suo Venom. Poi anche in Mad Max è stato grandioso.

Di Pine invece:

È tosto, ma è anche intelligente e dotato di senso dell’umorismo, ma è adatto anche a ruoli drammatici. Mi piace quando un attore riesce a comunicare tutte queste sfumature con le sue interpretazioni perché significa che è un bravo attore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate