Fonte: BadTaste.it – intervista: ColinMcKenzie, video: Lamberto Mongiorgi, montaggio: Luca Celia

Si è tenuto l'altro giorno, a Roma, un evento molto importante per i fan della saga di Twilight: la Maratona di Twilight al Teatro Adriano, alla quale hanno partecipato due dei protagonisti dei film, Taylor Lautner e Kristen Stewart.

Noi eravamo presenti sul red carpet, e abbiamo posto qualche domanda alla Stewart. Attenzione, perché si tratta di domande su The Twilight Saga: Breaking Dawn, e la Stewart parla con una certa disinvoltura di alcune scene-chiave del film che chi non ha letto il libro potrebbe considerare spoiler: potete vedere il video qui sotto (l'intervista è nella seconda parte, nella prima parte vedete i due attori sul red carpet), seguito dalla traduzione di domanda/risposta.

 

 

Si parla moltissimo delle scene d'amore in Breaking Dawn. Come speri che siano, più esplicite o più soft?
Penso che ci debba essere una sorta di equilibrio. Certo, a un certo punto dovrà pur essere realistico, non una cosa leggera, perché non sono più dei ragazzini. Ma il nostro pubblico è giovane, e noi possiamo essere molto sexy rimanendo allusivi, non c'è bisogno di essere volgari o espliciti.

Come speri che si evolverà il tuo personaggio in Breaking Dawn?
Beh, penso che l'evoluzione di Bella ci sia già stata. In quel film ci sarà il finale, lei diventa un vampiro, ha un bambino, inizia a vivere la vita che ha scelto. A un certo punto lo sviluppo del personaggio deve finire, dovrà essere una donna, una donna adulta.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 anche in Italia. Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news sul film nella nostra scheda del film.

La prima parte di The Twilight Saga: Breaking Dawn, il quarto episodio, uscirà invece il 18 novembre 2011, per la regia di Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film. Per la seconda parte di Breaking Dawn non è stata ancora fissata una data d'uscita.

Discutiamone sul Forum Cinema