Fonte: BadTaste.it

Ecco un altro nuovo, esclusivo poster di Iron Man che vi mostriamo grazie a un nostro lettore.

Si tratta del banner tailandese del film, con una nuova immagine del supereroe. Cliccate sulla foto per vederla a migliore risoluzione su BadPoster:

 

 

Intanto facciamo chiarezza in merito all'uscita anticipata del film. Qualche giorno fa un rappresentante della Paramount ha parlato dell'uscita del kolossal allo ShoWest citando il 30 aprile come data internazionale. A quel punto molti siti hanno iniziato a rimbalzare la notizia dicendo che il film uscirà in tutto il Mondo due giorni prima del previsto.

In una nota, tuttavia, oggi è stato precisato che si è trattato di una incomprensione. Ci si riferiva solo ad alcuni mercati (Francia, Belgio, Spagna) nei quali peraltro già si sapeva che il film sarebbe uscito il 30 aprile, per la semplicissima ragione che in quei Paesi è il mercoledì il giorno di uscita delle pellicole. In USA il film sarà al cinema a partire dal 2 maggio. Il giorno prima, invece, uscirà in Italia. 

Diretto da Jon Favreau, Iron Man vede nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Terrence Howard, anche Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges.

Trovate tutte le info sul cast, la trama, i video, i trailer e i poster nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi