Variety rivela che Adam Driver è vicino a firmare il contratto per interpretare il villain in Star Wars: Episodio VII.

Il sito cita alcune "fonti" che tuttavia non entrano nello specifico parlando del villain in questione, limitandosi a descriverlo come "sulla scia di Darth Vader".

L'attore sarà il primo membro del cast del settimo episodio della saga a essere rivelato ufficialmente in vista dell'inizio delle riprese, fissate per svolgersi ai Pinewood Studios di Londra a partire da aprile. Gli annunci si svolgeranno nel corso del mese di marzo.

Apparentemente Driver era in lizza per la parte da diverso tempo, ma la decisione ha subito dei ritardi a causa della potenziale sovrapposizione delle riprese del film con quelle della serie tv Girls. Tuttavia stando a quanto riporta Variety tali problemi sono stati risolti, e il contratto dovrebbe chiudersi entro qualche giorno.

La Walt Disney Pictures per il momento non ha voluto commentare la notizia: vi terremo aggiornati!

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.