E' lo stesso regista Ferzan Ozpetek, in occasione del suo compleanno, a pubblicare la locandina ufficiale (opera di Federico Mauro) del suo nuovo film Allacciate le Cinture, in arrivo a marzo.

Non sappiamo ancora molto sulla pellicola, se non che sarà un film drammatico con protagonisti Kasia Smutniak, Francesco Arca, Filippo Scicchitano e Carolina Crescentini. Scritto dallo stesso Ozpetek assieme a Gianni Romoli, uscirà il 6 marzo. Questa la sinossi:

Elena si divide tra Antonio e Fabio, due ragazzi che, in modo diverso, decidono di amarla. Antonio è la passione travolgente e proibita che sogna di diventare amore ma non sa se ne è degno e all’altezza, Fabio è l’amicizia totale che è già amore ma accetta i confini dettati dalle proprie scelte esistenziali. Due amori che non si escludono a vicenda ma che si sfidano in continuazione. In questa sfida ogni segreto, ogni desiderio nascosto e ogni sussulto del cuore viene vissuto come una turbolenza da cui tutti loro hanno paura di essere travolti.

Potete vedere la locandina qui sotto: