Sono disponibili altre due clip tratte da Escape Plan – Fuga dall'Inferno, il nuovo film di Mikael Hafstom con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger in fuga da un carcere di massima sicurezza.

Nella prima clip Ray Breslin (Sylvester Stallone) si rende conto di essere stato incastrato, mentre nella seconda lo vediamo dispensare consigli su come evadere da un carcere. Trovate le clip qui sotto, precedute da diverse foto ufficiali:

 

SFOGLIA LA GALLERIA

 

 

 

 

Il nuovo action movie di Mikael Håfström segue le vicende di Ray Breslin (Stallone), uno dei maggiori esperti del mondo in fatto di sicurezza di strutture carcerarie. Dopo aver analizzato durante la sua carriera un grande numero di prigioni di massima sicurezza, lo stesso Breslin diventerà un carcerato, incastrato e rinchiuso in una struttura da lui stesso progettata. Dovrà quindi, a partire dalle sue conoscenze, ideare una via di fuga e capire chi lo ha voluto rinchiudere lì dentro. Schwarzenegger interpreterà un detenuto dal passato oscuro di nome Rottmayer, mentre Jim Caviezel, anche lui nel film, sarà il guardiano del carcere.

Nel cast anche Amy Ryan, Vincent D'Onofrio, Vinnie Jones, Curtis "50 Cents" Jackson, Sam Neill.

L'uscita è prevista per il 17 ottobre in Italia.