In attesa di sapere (se mai lo sapremo) se quanto rumoreggiato ieri sull'addio di Edgar Wright ad Ant-Man sia vero, è James Gunn a commentare ufficialmente quanto accaduto su Facebook.

Ecco cosa ha scritto il regista di Guardiani della Galassia:

A volte hai degli amici che stanno insieme tra loro. Vuoi bene a entrambi singolarmente, e pensi che siano persone straordinarie. Quando ti raccontano i loro problemi, fai tutto il possibile per tenerli insieme, perché li ami entrambi e non ha senso che non possano amarsi anche a vicenda. Ma pian piano realizzi, nel tuo cuore, che non sono fatti per stare insieme – non perché ci sia qualcosa di sbagliato tra loro, semplicemente hanno personalità che non si mescolano in maniera adeguata. Non si fanno felici l'un l'altro. Anche se è triste vederli separare, quando lo fanno ti senti sorprendentemente sollevato, e felice di vedere cosa succederà ora alle loro vite.

È facile cercare di rendere una parte "nel giusto" e una nel "torto" quando due persone si lasciano, ma spesso non è così semplice. O forse è ancora più semplice – non tutti riescono ad avere una relazione felice. Non significa che non siano persone straordinarie.

Ecco cosa è successo tra Edgar Wright e la Marvel. Uno dei due non è una persona, ma penso che sia chiaro cosa intendo dire.

Anche Joss Whedon, che supervisiona i progetti dei Marvel Studios, ha commentato quanto accaduto, anche se solo in una immagine. Chi conosce Edgar Wright sa bene cosa significa il Cornetto:

 

 

Nel cast sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly e Michael Peña risultano ancora in trattative.

Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, il film uscirà il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!