Tempo fa, Edgar Wright, il regista incaricato dalla Marvel di girare il film di Ant-Man, aveva realizzato un test video per verificare tono e look di una pelllicola il cui protagonista è in grado di combattere il crimine raggiungendo le dimensioni di una formica.

Il risultato era stato poi mostrato dallo studio durante il panel del Comic-Con come vi abbiamo raccontato in diretta dalla Sala H. Inizialmente, pareva improbabile che il filmato potesse essere mostrato online, eppure qualcosa starebbe per cambiare.

La dirigente della Marvel Victoria Alonso lascia presupporre che il girato potrebbe venir diffuso:

Quello che abbiamo mostrato al Comic-Con era un work in progress. Stiamo lavorando alla versione finale e forse potreste anche vederla. Non sono sicura del dove e come, ma noi ascoltiamo sempre i fan. E se i fan ce lo chiedono noi ci assicuriamo che possano vederlo. Non so se lo distribuiremo online, ma non abbiamo nessuna ragione per non farlo.

Quanto alle tempistiche di realizzazione del lungometraggio, la Alonso è fiduciosa sul fatto che Edgar Wright potrà dedicarsi alla pellicola una volta finita la lavorazione di The World's End:

Edgar è a bordo. Prima deve fare un altro film. Ha realizzato una sceneggiatura grandiosa e speriamo che possa collaborare con noi.