Stando a quanto riportato da Deadline, anche Nicholas Stoller (Cattivi vicini, In viaggio con una rock star) e Michael Dowse (Goon) sarebbero stati presi in considerazione dalla Marvel per la regia di Ant-Man. In realtà, come spiega Collider, le possibilità che Stoller sia stato coinvolto sono davvero minime, mentre nulla è sicuro nel caso di Dowse.

Quel che è certo è che dopo l'abbandono di Edgar Wright, Adam McKay sembrava essere la scelta numero uno dello studio, ma a causa di altri impegni il regista ha dovuto rifiutare senza troppe esitazioni. La palla è poi passata a Rawson Marshall Thurber Ruben Fleischer. Quest'ultimo, come già spiegato, potrebbe propendere per la regia di Ghosbusters 3, mentre nel caso di Thurber, se da un altro AICN conferma che al regista non è stata avanzata alcuna proposta dalla Casa delle Idee, dall'altro Deadline lo definisce ancora un frontrunner.

Insomma, il forfait di Edgar Wright a pochi giorni dall'inizio delle riprese del cinecomic dedicato all'uomo formica ha gettato tutti nello scompiglio. L'auspicio è che si trovi un valido sostituto al più presto per evitare uno slittamento eccessivo delle riprese e, per estensione, della release del film.