FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

In anteprima un nuovo artwork di Wanted

Fonte: BadTaste.it


Vi mostriamo in anteprima un nuovo poster, probabilmente utilizzato nella cartellonistica, di Wanted - Scegli il tuo Destino. Nella locandina troviamo i due protagonisti: James McAvoy (che sarebbe il vero protagonista ma appare un po' in secondo piano) e Angelina Jolie.
Per vederlo ad alta risoluzione cliccateci sopra:

 

wanted


Il film è un adattamento cinematografico della graphic novel di Mark Millar diretto dal regista di Night Watch, il russo Timor Bekmambetov. Nel cast Angelina Jolie, James McAvoy e Morgan Freeman.


Wesley Gibson è un tranquillo ragazzo di 24 anni, represso dalla madre, tradito dalla fidanzata e anche un po’ sfigato sul lavoro. Ma la sua vita è destinata a cambiare. Contattato dalla bella Fox, Wesley scopre che il padre, che lui credeva scomparso molti anni prima, era in realtà membro di una segretissima squadra di supercriminali ed era il più pericoloso e letale killer sulla faccia della terra.
Unitosi alla squadra, inizia così per il ragazzo un durissimo addestramento, al termine del quale, il giovane Wesley si troverà in un mondo popolato da “famiglie” criminali, spietati sicari e supereroi estinti…

Nel cast di Wanted anche Terrence Stamp e Thomas Kretschmann. Wanted il 27 giugno (doveva uscire a marzo) negli Stati Uniti, il 2 luglio da noi. 

Discutiamone nel Forum Supereroi

 

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading