Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un'intervento, originariamente apparso su Comingsoon.net, in cui Arnold Schwarzenegger parlava di Triplets, il sequel della commedia di Ivan Reitman I Gemelli.

In realtà, le parole dell'ex Governator arrivavano da un'intervista di gruppo, rilasciata diverso tempo fa e posta sotto embargo, cui erano presenti altri siti, tra i quali Collider; sulle pagine del sito appaiono ora altre brevi dichiarazioni dell'attore/politico incentrate sui seguiti di altre popolari pellicole in cui ha recitato in passato: True Lies e Terminator.

Ecco le parole di Schwarzenegger:

Per True Lies 2 ci sarà probabilmente da aspettare perché è un film più incentrato sulle dinamiche familiari. La mia situazione personale non è delle migliori attualmente. Quando tutto si sarà sistemato potremo procedere e riaffrontare di nuovo questa materia.

L'accenno alla vita personale è relativa alla separazione fra Schwarzenegger e sua moglie Maria Shriver, avvenuta dopo 25 anni di matrimonio. All'attesa vanno anche aggiunti gli impegni di James Cameron che fra documentari subacquei in 3D e Avatar 2 avrà abbastanza da fare nei prossimi anni.

Quanto a Terminator:

Sono ben disposto verso tutti questi progetti, sia che si tratti di un True Lies 2 o di un Terminator ben fatto. L'ultimo (Terminator Salvation, ndr.) era terribile. C'hanno provato a far le cose per bene per carità, con la recitazione e tutto quanto, ma proprio hanno mancato il bersaglio.