Arnold Schwarzenegger è tornato a parlare di Terminator 5.

L'occasione gli è stata offerta dal celeberrimo podcast di Chris Hardwick The Nerdist durante la promozione stampa di Sabotage.

Al conduttore, che peraltro aveva preso parte a Terminator 3 con una piccola parte secondaria, ha fatto capire che, a quanto pare, comparirà nella pellicola di Alan Taylor dimostrando differenti età, accomunate da una certa prestanza fisica:

Il regista mi vuole esattamente come ero nel 1984. Il motivo si spiega col fatto che a livello "esteriore" il mio Terminator ha dei tessuti soggetti ad invecchiamento, si tratta di materiale organico, ma le dimensioni dell'endoscheletro sono sempre quelle. Quindi esteriormente può anche apparire più vecchio, ma la stazza deve restare costante. Quindi il Terminator, dal punto di vista dell'imponenza fisica, deve restare invariato, anche se magari potrete vedere un po' di grigio fra i capelli e tutto quel genere di cose correlate al mio ritorno nella parte. Per cui per me è molto importante rispettare un determinato rigore nell'allenamento: al posto di 45 minuti di sollevamento pesi ne faccio almeno il doppio, in maniera tale da riacquistare un determinato tono muscolare. Il mio Terminator sarà una sorta di protettore, ma possiamo giocare con gli sbalzi temporali e mettere un Terminator di 25 anni contro uno di 35 o di 55. Si giocherà con questo elemento: l'età varierà, anche grazie al make-up, ma il fisico dev'essere quello.

L'ex Governator aggiorna anche su Triplets, il seguito dei Gemelli:

Stiamo lavorando al seguito dei Gemelli, Triplets, e nel cast ci sarà anche Eddie Murphy. Nella storia, fondamentalmente, ci ritroveremo a leggere il testamento di nostra madre e scopriremo di avere un terzo fratello. E dobbiamo trovarlo perché lei non ce ne aveva mai parlato!

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.