Arnold Schwarzenegger ha partecipato a un evento dei fan chiamato Arnold Sports Festival, durante il quale (secondo quanto riporta The Arnold Fans) ha svelato i primi dettagli di Terminator 5 (chiamato attualmente Terminator Genesis):

Inizieremo le riprese a metà o alla fine di aprile a New Orleans, dureranno quattro mesi, quattro mesi e mezzi. Gireremo a New Orleans e a San Francisco, e forse un po' anche a Los Angeles, ma principalmente a New Orleans. Non vedo l'ora, perché come sapete l'ultima volta che hanno girato un film di Terminator ero Governatore e non potevo partecipare. Ora sono tornato, e sono tutti molto felici che io faccia parte del cast. La sceneggiatura è fantastica e non vedo l'ora!

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.