Joss Whedon è stato intervistato da Empire nel nuovo numero della rivista, in uscita il 30 maggio, e ha risposto ad alcune domande su The Avengers 2, l'atteso sequel del crossover che l'hanno scorso ha battuto numerosi record di incassi in tutto il mondo.

Come eviterai le classiche trappole da sequel? Spesso si finisce per concentrarsi sul villain dimenticando i protagonisti.

Sì, quella cosa mi lascia sempre perplesso. Sono molto eccitato per il nostro villain, ho molto da dire su di lui. Ma se vedete le mie serie, sapete bene che non sono mai stato bravo con le guest star, mi è sempre interessato di più l'insieme. Con The Avengers devo ammettere di essere ancora molto affascinato da questa cosa.

L'altra cosa a cui faccio molta attenzione è non cercare a tutti i costi di fare qualcosa di superiore al primo film. So che non farò mai più un momento così piacevole come la scena di Hulk e Loki. Se provo a fare la stessa cosa, le possibilità di fare qualcosa di meglio sono molto poche, ma l'unica ragione per cui ho deciso di dedicare tre anni a fare un sequel di The Avengers è la speranza di farne uno migliore.

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.