Mark Ruffalo ha svelato su twitter un dettaglio decisamente interessante a proposito delle sue scene in Avengers: Age Ultron, le cui riprese sono attualmente in corso.

Quando un fan gli ha chiesto di rivelare qualcosa a proposito di Hulk, Ruffalo ha risposto che: "Be', sto lavorando con il grande Andy Serkis per Hulk. Sarà ancora più fico".

Il fatto che un vero e proprio guru del motion capture come Andy Serkis stia dando una mano all'attore è un chiaro segnale a Marvel stia puntando molto sulla resa del personaggio, specie ora che lo studio sembrerebbe sempre più convinto a riportare il Golia Verde sul grande schermo in solitario.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers sono attualmente in corso. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.