Dovrebbero iniziare in Michigan nelle prime settimane del 2014 le riprese di Batman vs. Superman, il sequel dell'Uomo d'Acciaio, ma apparentemente Zack Snyder ha deciso di anticipare (per lo meno per dei test) al prossimo weekend.

L'East Los Angeles College Campus News (segnalato da Latino Review) rivela infatti che le la produzione girerà alcune inquadrature nel campo da football del College questo sabato. Appena terminata la partita degli ELAC lo stadio verrà trasformato in quello della Gotham City University, dove si giocherà una partita Gotham vs. Metropolis State University. "Le prime 2.000 persone che si siederanno nella zona delle riprese," spiega il comunicato, "Riceveranno delle magliette progettate dal regista Zack Snyder per aver partecipato alle riprese". Si tratta di tre sole inquadrature: la produzione necessita solo di girare gli attori e le reazioni del pubblico.

Non abbiamo idea di quanto queste scene siano legate a tutti gli effetti al film: potrebbero servire per un promo o altro ancora, anche perché mancano ancora diversi mesi all'inizio della produzione vera e propria. Vi terremo aggiornati!

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.