Ad oggi, Biancaneve e il Cacciatore non ha ancora i numeri in regola per poter essere definito un successo. Costato circa 170 milioni di dollari, ne ha incassati, finora, 182 in tutto il mondo. Malgrado ciò, la Universal starebbe già pensando a un seguito.

Il kolossal fantasy di Rupert Sanders deve però uscire ancora in alcuni importanti mercati come Francia, Russia, Giappone, Australia e Italia. Mentre aspettiamo l'11 luglio, giorno in cui la pellicola debutterà nei nostri cinema, possiamo ingannare l'attesa curiosando nel "retroscena artistico" che è stato utilizzato per dare forma alle imponenti e spettacolari location del film.

I concept artist Vance KovacsAndrew Williamson hanno diffuso, uno attraverso il proprio Facebook pubblico e l'altro tramite il proprio sito personale, alcune loro opere grazie alle quali possiamo ammirare il design preliminare del Troll, dei nani e del castello del Re Magnus.

Potete vederli direttamente qua sotto.

Cominciamo con quelli di Kovacs:

 

 

Per poi passare a quelli di Williamson:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia.