- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
Biancaneve: una featurette dedicata ai nani
Uscirà questo week end negli Stati Uniti e il prossimo fine settimana in Italia il film ispirato alla fiaba di Biancaneve diretto dal regista d'Immortals e The Cell Tarsem.
La Relativity ha diffuso una nuova featurette del film dedicata ai nani.
La potete vedere qua sotto:
Protagonista del film, che uscirà negli USA il 30 marzo, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Biancaneve sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".
Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.
Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!
Minischeda del Film
Mirror Mirror
Tarsem Singh
Melissa Wallack, Jason Keller
Julia Roberts
Lily Collins
Nathan Lane
Robert Emms
Armie Hammer
Relativity Media
Rat Entertainment
30 Marzo 2012
4 Aprile 2012
Notizie Più
- Ecco il trailer di 300: l'Alba di un Impero!
- L'Uomo d'Acciaio, la recensione
- L'Uomo d'Acciaio: la nostra intervista ai produttori del film!
- Prime foto di un pompatissimo Mark Wahlberg sul set di Transformers 4!
- Arnold Schwarzenegger nei Mercenari 3, le riprese ad agosto
- Steven Spielberg e George Lucas prevedono un'implosione dell'industria cinematografica
- Elysium: ecco il full trailer!
- Loki non sarà in The Avengers 2
- Lo Hobbit, il cast osserva due fan alle prese con la visione del trailer
- Il theatrical trailer di Space Pirate Captain Harlock!



