Rimane in testa anche sabato in Italia Mai Stati Uniti, il film di Carlo Vanzina, che ieri ha raccolto 631mila euro per un totale in tre giorni di 1.3 milioni di euro. La commedia dovrebbe rimanere in testa anche oggi e arrivare quindi a vincere il weekend, anche se è tallonata da La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore: il film ieri ha infatti incassato ben 628mila euro, e nei tre giorni ha già raccolto 1.2 milioni di euro. La performance di domenica di entrambe le pellicole determinerà la vittoria nel weekend di quattro giorni, anche se difficilmente il film di Tornatore balzerà al primo posto. Complessivamente, comunque, ha già superato i 2 milioni di euro.

Terzo posto, più distaccato, per Jack Reacher, che ieri ha raccolto 439mila euro e in tre giorni si è avvicinato al milione: lo supererà abbondantemente a fine weekend.

Quarta posizione per Vita di Pi, che incassa 328mila euro e arriva a 5.9 milioni di euro, seguito da Lo Hobbit, che con 264mila euro arriva a 15.2 milioni di euro complessivi.

Al sesto posto troviamo Ralph Spaccatutto, con 212mila euro, seguito da Colpi di Fulmine con 200mila, The Master con 179mila (363mila in tre giorni) e I 2 Soliti Idioti con 162mila. Chiude la top ten di sabato La Regola del Silenzio, con 126mila euro.